DONAZIONI

Come sostenere l’Associazione Antonio Lanza

Esistono molti modi per sostenere l’Associazione Antonio Lanza ed aiutarci a incrementare e migliorare i nostri servizi: per esempio, puoi scegliere di donare il tuo tempo con la decisione di fare il volontario, oppure puoi scegliere di fare una donazione secondo una delle modalità che trovi a fondo pagina.

La strumentazione che doniamo, i servizi di medicina integrata e le attività e i progetti di raccolta fondi richiedono importanti risorse, rese disponibili anche attraverso le donazioni di soci, amici, partner e donatori spot.

A cosa vengono destinate le donazioni

La nostra raccolta fondi avviene mediante tesseramento dei soci e attraverso manifestazioni sportive e artistiche di vario genere. Per raggiungere il nostro scopo finanziamo le attività di musicoterapia, yoga, agopuntura, consulenza di nutrizionista e psicologo, massaggio shiatsu e ionorisonanza personalizzata presso l’ambulatorio dell’Ospedale Gallino di Genova Pontedecimo.

Modalità per aiutare l’Associazione Antonio Lanza

L’Associazione è giuridicamente riconosciuta e iscritta al Registro Regionale del Volontariato, ciò consente la deducibilità dei contributi sia per le Imprese che per i Privati, di ogni donazione tracciabile. Può inoltre accettare legati o donazioni esenti da imposta.

È possibile destinare il 5 per mille dell’ IRPEF alla Associazione Antonio Lanza Onlus firmando e indicando il codice fiscale 95023290109 nel Modello 730 o nel Modello Unico.

Finanziamo attività di medicina integrata per combattere ansie e paure dei pazienti oncologici.