DONAZIONI
Come sostenere l’Associazione Antonio Lanza
Esistono molti modi per sostenere l’Associazione Antonio Lanza ed aiutarci a incrementare e migliorare i nostri servizi: per esempio, puoi scegliere di donare il tuo tempo con la decisione di fare il volontario, oppure puoi scegliere di fare una donazione secondo una delle modalità che trovi a fondo pagina.
La strumentazione che doniamo, i servizi di medicina integrata e le attività e i progetti di raccolta fondi richiedono importanti risorse, rese disponibili anche attraverso le donazioni di soci, amici, partner e donatori spot.
A cosa vengono destinate le donazioni
La nostra raccolta fondi avviene mediante tesseramento dei soci e attraverso manifestazioni sportive e artistiche di vario genere. Per raggiungere il nostro scopo finanziamo le attività di musicoterapia, yoga, agopuntura, consulenza di nutrizionista e psicologo, massaggio shiatsu e ionorisonanza personalizzata presso l’ambulatorio dell’Ospedale Gallino di Genova Pontedecimo.
Modalità per aiutare l’Associazione Antonio Lanza
- Donazione libera – Con Bonifico Bancario – C/C BANCA PASSADORE Sede n. 960734 – IBAN IT73 V 03332 01400 000 000 960734
- Destinazione del 5×1000 – Scarica il volantino con istruzioni per donare il tuo 5×1000 dell’irpef >
- Diventando socio >
- Con il tuo tempo – diventa volontario >
L’ASSOCIAZIONE ANTONIO LANZA E.T.S. è giuridicamente riconosciuta Ente Filantropico del Terzo Settore; è iscritta al Registro Unificato Nazionale del Terzo
Settore, RUNTS n° 34996.
Ciò consente la deducibilità dei contributi sia per le Imprese che per i Privati.
Può inoltre accettare legati o donazioni esenti da imposta.
È possibile destinare il 5 per mille dell’ IRPEF alla Associazione Antonio Lanza Onlus firmando e indicando il codice fiscale 95023290109 nel Modello 730 o nel Modello Unico.